FIAT Doblo Doblò 1.3 MJT PC-TN Cargo Lamierato

Condividi
Canone mensile IVA esclusa 312 €
Anticipo IVA esclusa 1.600 €
Km inclusi75.000
Durata (mesi)36
  
AlimentazioneDiesel
Cilindrata1248 Cm³
Potenza70 KW / 95 CV
Tipo di cambioManuale (5)
Colore esternoRosso pastello
TI PIACE QUESTO VEICOLO?
Richiedici un preventivo gratuito !


Invia la tua richiesta

Servizi inclusi

 Copertura assicurativa Kasko
 Copertura assicurativa RCA
 Limitazione di responsabilità (furto e incendio)
 Manutenzione ordinaria e straordinaria
 Nessuna maxirata finale
 Soccorso stradale tempestivo
 Tassa di proprietà inclusa
 Copertura assicurativa Kasko
 Limitazione di responsabilità (furto e incendio)
 Nessuna maxirata finale
 Tassa di proprietà inclusa
 Copertura assicurativa RCA
 Manutenzione ordinaria e straordinaria
 Soccorso stradale tempestivo
 Copertura assicurativa Kasko
 Manutenzione ordinaria e straordinaria
 Tassa di proprietà inclusa
 Copertura assicurativa RCA
 Nessuna maxirata finale
 Limitazione di responsabilità (furto e incendio)
 Soccorso stradale tempestivo
Posti2
Porte3
Peso1425 Kg
Classe emissioniEuro 6
CV fiscali15
Trazioneanteriore

Consumi

Consumo urbano6.5 l/100 km
Consumo extraurbano4.2 l/100 km
Consumo combinato5.0 l/100 km
Emissioni CO2133.0 g/km

Dimensioni esterne ed interne

Posti omologati: 2
Lunghezza: 4,41 m
Altezza: 1,85 m
Larghezza: 1,83 m

Efficienza energetica (emissioni / Km)

133.0 g/Km

Accessori

 ABS
 Airbag
 Alzacristalli elettrici
 Autoradio
 Boardcomputer
 Chiusura centralizzata
 Controllo trazione
 ESP
 Filtro antiparticolato
 Immobilizzatore elettronico
 MP3
 Servosterzo
 ABS
 Alzacristalli elettrici
 Boardcomputer
 Controllo trazione
 Filtro antiparticolato
 MP3
 Airbag
 Autoradio
 Chiusura centralizzata
 ESP
 Immobilizzatore elettronico
 Servosterzo
 ABS
 Boardcomputer
 Filtro antiparticolato
 Airbag
 Chiusura centralizzata
 Immobilizzatore elettronico
 Alzacristalli elettrici
 Controllo trazione
 MP3
 Autoradio
 ESP
 Servosterzo

DESCRIZIONE

Baule La capacità è da record e la sfruttabilità eccellente. Utile e intelligente la soluzione adottata per la cappelliera, che è rigida e si può utilizzare come ripiano mobile per ripartire lo spazio in altezza in base alle esigenze. Finiture Nell’abitacolo non si respira più un’atmosfera “da furgoncino” come accadeva col precedente modello: i tessuti con cui sono rivestiti i sedili hanno un aspetto piacevole e le plastiche impiegate per la plancia e per la consolle sono di qualità soddisfacente. Guida Il motore è pronto nella risposta all’acceleratore e lo sterzo preciso come quello di una normale autovettura. Il limitato rollio, inoltre, favorisce la maneggevolezza e il piacere di guida sui percorsi ricchi di curve. Visibilità Le estese superfici vetrate permettono di vedere bene in qualsiasi direzione, sia quando ci si appresta a superare un incrocio, sia nelle manovre, dal momento che i montanti posteriori sono abbastanza sottili da non “oscurare” troppo la visuale.