A8. L’ammiraglia diventa più sportiva

L’Audi ha lanciato una nuova serie di accessori pensati per rendere più sportiva la A8. L’ammiraglia può essere ordinata con un nuovo kit estetico e con sedili più profilati e ispirati alla S8, la versione più prestazionale della gamma.

Paraurti sportivi. Per enfatizzare il look dinamico della quattro porte, la Casa di Ingolstadt ha creato lo sport exterior package che aggiorna il frontale della A8 con una nuova finitura in alluminio e un design aggiornato per il paraurti anteriore. Oltre al labbro sottoparaurti, il kit introduce alcune modifiche alle prese d’aria, alle minigonne laterali e alla coda dove debutta un paraurti posteriore con estrattore integrato. Il pacchetto sarà disponibile a partire da gennaio e, sulla A8 50 TDI, in Germania avrà un costo di 1.950 euro.

Sport seats. Nelle prossime settimane i clienti potranno inoltre impreziosire ulteriormente l’abitacolo di tutte le versioni dell’ammiraglia con dei sedili più sportivi ma comunque capaci di garantire elevatissimi livelli di confort. Gli sport seats saranno regolabili elettricamente e disporranno di un sistema pneumatico che permetterà di modificare la posizioni dei fianchetti e di altre parti dello schienale e della seduta. Proprio i fianchetti sono più alti di 15 mm e si abbinano a sistemi di climatizzazione e massaggio integrati. Nel prezzo di 4.250 euro sono compresi anche i rivestimenti di pelle Valcona in sei diverse colorazioni con impunture a contrasto.
a8nuova-audi-a8-2

Postato il 16 dicembre

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

informativa sulla privacy
Condividi